Pronto per i più piccoli
Reclinabile in posizione nanna con cinture SoftTouch che accolgono i viaggiatori più piccoli
Una piacevole passeggiata
Passeggino leggero ripiegabile a ombrello con bracciolo e capottina
Compagno di uscite
Telaio leggero, chiusura compatta a ombrello e impugnatura comoda rendono questo passeggino un peso in meno da trasportare
Caratteristiche
- Leggero ed elegante telaio che si chiude a ombrello
- Idoneo dalla nascita, con seduta reclinabile fino a posizione sdraiata
- Chiusura semplice e compatta
- Comoda impugnatura da trasporto
- Schienale reclinabile in più posizioni fino alla posizione nanna
- Poggiagambe in più posizioni, per due opzioni confortevoli
- Capottina parasole UPF 50+
- Capottina removibile e regolabile con visiera capottina
- Largo cestino portaoggetti
- Sospensioni su tutte le ruote per una passeggiata fluida su terreni dissestati
- Bracciolo imbottito
- Freno ShoeSaver a fase singola, a prova di rigature per le tue scarpe
- Cinture a 5 punti SoftTouch con spallacci
Dettagli
- Modello: S1036
- Dimensioni da aperto: l 85cm x p 48,8 cm x h 108,5 cm
- Dimensioni da piegato: l 41 cm x p 31 cm x h 107,5 cm
- Diametri ruote: ruote anteriori 15 cm / posteriori 15 cm
- Peso: 7,7kg
- Utilizzo: dalla nascita fino a 15 kg
- Certificazione di collaudo: EN 1888:2012
ESTENSIONE DI GARANZIA
Gentili clienti,
siamo lieti di informarvi che i brand Nuna e Joie hanno esteso la durata della garanzia dei loro prodotti, attraverso la registrazione nell'apposito form nei siti dei brand.
Pertanto, per tutti i prodotti acquistati a partire da gennaio 2024, inserendo online i dati relativi al prodotto entro 6 mesi dall'acquisto, il consumatore attiverà l'estensione di garanzia come segue:
- Nuna: garanzia di 5 anni estesa a 7
- Joie: garanzia di 2 anni estesa a 3
Riportati di seguito i punti chiave da evidenziare riguardo all'estensione di garanzia:
- L'estensione di garanzia copre solo i difetti di fabbricazione. Eventuali problemi derivanti da uso improprio, manutenzione impropria o danni accidentali non sono coperti.
- I ricambi forniti in sostituzione non hanno diritto all'estensione della garanzia. L'estensione si applica solo al prodotto originale acquistato.
Si ricorda inoltre che per aprire una segnalazione in garanzia e ricevere assistenza dovranno essere presentati tassativamente i seguenti documenti:
- Copia dello scontrino fiscale che attesta la vendita (non valgono ai fini della legge videate, copie ordini o altra documentazione non fiscale)
- Fotografia dell'etichetta di produzione (presente su ogni nostro articolo) dove si trova il serial number, data di produzione,…
- Fotografia, video relativo al difetto riscontrato