Leggero ma dotato di tutti le funzionalità preferite dai genitori, questo passeggino leggero è così compatto da stare nel bagagliaio delle auto più piccole ma così versatile da affrontare ogni avventura, seguendo il bambino per tutta la crescita.
Modalità
- Utilizzabile dalla nascita fino a ≤ 22 kg
- 3 passeggini in uno con seggiolino auto, navicella e seduta fronte mondo. Seggiolino auto e navicella venduti separatamente
- Seggiolini auto compatibili con gli adattatori inclusi: gemm™, i-Gemm™ 3, i-jemini™, i-Level™ Recline, i-Snug™ 2
- Navicella compatibile: ramble™
Sicurezza
- Sistema frenante one-touch shoe saver™
- Cintura SoftTouch a 5 punti regolabile in 3 altezze
- Reclinazione completa ergonomica per un riposo ottimale
- Schienale con posizione completamente verticale per guardare il mondo e fare spuntini in tutta sicurezza
Comfort
- Reclinazione regolabile in modo personalizzato per garantire comfort al bambino in qualsiasi posizione
- Pedanina poggiagambe regolabile con comodo supporto per le gambe
- Capottina idrorepellente con protezione UPF 50+
Praticità
- Ultra leggero ca. 6,3 chilogrammi
- Rivestimento rimovibile per trasformarlo facilmente in sistema di viaggio
- Chiusura compatta con una mano, rimane in piedi quando chiuso
- Borsa per il trasporto inclusa
- Ruote anteriori piroettanti e bloccabili per ogni tipo di terreno
- Cesto portaoggetti in rete per riporre facilmente ogni oggetto (bagnato o asciutto)
- Finestra Peekaboo per tenere d'occhio il bambino e favorire il passaggio dell'aria
ESTENSIONE DI GARANZIA
Gentili clienti,
siamo lieti di informarvi che i brand Nuna e Joie hanno esteso la durata della garanzia dei loro prodotti, attraverso la registrazione nell'apposito form nei siti dei brand.
Pertanto, per tutti i prodotti acquistati a partire da gennaio 2024, inserendo online i dati relativi al prodotto entro 6 mesi dall'acquisto, il consumatore attiverà l'estensione di garanzia come segue:
- Nuna: garanzia di 5 anni estesa a 7
- Joie: garanzia di 2 anni estesa a 3
Riportati di seguito i punti chiave da evidenziare riguardo all'estensione di garanzia:
- L'estensione di garanzia copre solo i difetti di fabbricazione. Eventuali problemi derivanti da uso improprio, manutenzione impropria o danni accidentali non sono coperti.
- I ricambi forniti in sostituzione non hanno diritto all'estensione della garanzia. L'estensione si applica solo al prodotto originale acquistato.
Si ricorda inoltre che per aprire una segnalazione in garanzia e ricevere assistenza dovranno essere presentati tassativamente i seguenti documenti:
- Copia dello scontrino fiscale che attesta la vendita (non valgono ai fini della legge videate, copie ordini o altra documentazione non fiscale)
- Fotografia dell'etichetta di produzione (presente su ogni nostro articolo) dove si trova il serial number, data di produzione,…
- Fotografia, video relativo al difetto riscontrato